Materiali : piastra a led, metallo verniciato e plexiglas
Le lampade Hi-Lights nascono da uno studio attento degli spazi domestici. All'interno di una casa non abbiamo sempre disponibile un collegamento elettrico a parete dove mettere un punto luce, ed alle volte la lampada da terra non si rivela la scelta migliore in quanto anche spenta, impone la sua fisicità.
Hi-lights vuole risolvere questo problema, dandoti la possibilità di illuminare la zona della stanza che vuoi tu anche dove non hai il collegamento elettrico per un punto luce a parete, con un corpo illuminante sospeso e leggero; grazie al suo lungo cavo, può collegarsi alla corrente elettrica nella presa più vicina ed essere appesa al muro dove si vuole.
È un complemento dalla forma geometrica semplice, che utilizza la luce come decorazione estetica: un oggetto allusivo che possa vivere spento durante il giorno e illuminarsi la sera cambiando la sua natura . E' stato realizzato in diverse forme e dimensioni, dalla versione Moonlight, ispirata all'eclissi lunare, fino alla forma del fiore, serigrafato in superficie; un oggetto dal costo contenuto e dall'alta funzionalità, presentato alla fiera di Milano Homi 2016, esposto alla Udine Design Week 2018